Alessandra Amoroso autografo
Alessandra Amoroso, a poco più di due settimane dal grande evento di San Siro Tutto Accade, protagonista di un fatto increscioso in Piazza del Popolo a Roma.
L’artista salentina ha rifiutato un autografo a una fan che le ha passato, tramite un addetto alla sicurezza, un cuscino. Un attimo immortalato da un video, diventato virale su TikTok.
“Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle.”
Parole che hanno letteralmente spezzato il cuore della fan che per tutto il giorno ha atteso Sandrina.
cara alessandra la ragazza in questione è rimasta sotto il sole cocente di roma per ore e ore aspettando solo di vedere te cantare e di ricevere un misero autografo non ti ha mica chiesto l’invito al matrimonio.. ma poi aveva già il pennarello in mano.. pic.twitter.com/S2RXqDrMOV
— m.ars (@artbymars) June 27, 2022
Alessandra Amoroso nella bufera, rifiuta un autografo a una fan
Quanto accaduto ha fortemente scosso i tantissimi supporter di Alessandra, non abituati a un simile atteggiamento.
Un approccio alla Big Family per nulla atteso e che non le fa onore, anche se tante possono essere le giustificazioni.
Nel frattempo su Twitter #alessandraamoroso è in tendenza e i commenti si sprecano.
Alessandra in una storia Instagram ha spiegato l’accaduto.
“Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo.
Mi è stato chiesto chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti.
Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di li a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.
Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre.
Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!