Accompagnata dal manager Diego Russello, nei giorni scorsi Alessandra Tumolillo, una delle giovani artiste più promettenti della scena musicale italiana, è stata ospite del grande Andrea Bocelli.
La cantautrice e chitarrista napoletana ha fatto ascoltare al maestro alcuni suoi brani e, soprattutto, ha chiesto (ed ottenuto) preziosi consigli per la sua futura carriera.

Alessandra Tumolillo ospite di Andrea Bocelli
Proprio nei giorni scorsi, Alessandra aveva annunciato una partnership con due nomi molto noti nel mondo della musica: Diego Russello, imprenditore che negli ultimi anni ha realizzato importanti progetti web digitali per artisti, creatore della web-tv La16.it e di Starwishyou.com nonché fondatore della Nexid IOM, azienda specializzata nel segmento Intelligence Digital Analisi; e il bassista cervese Marcello Sutera, creatore dell’etichetta Collettivo Funk nonché partner musicale di artisti di fama mondiale.
Con loro, Alessandra inciderà il suo prossimo brano: “Incontrare Bocelli? Un’emozione che non dimenticherò per tutta la mia vita“, ha detto la brava artista partenopea.
Nei giorni scorsi Alessandra ha pubblicato sui social un video e un pensiero dedicato a Pino Daniele.
“Ho sognato di suonare con te.
La percezione reale dei sogni è sempre stato il mio vanto più grande.
Ero, io e la mia famiglia, ad una trasmissione televisiva
E un pezzo di Pino parte.. mentre in primo piano, sul palco, la sua Silent ed uno sgabello.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
