Alessio Rosati

È già in radio “Amami” il nuovo singolo inedito di Alessio Rosati, disponibile in digitale. e in video.

In questa canzone, scritta nel mese di luglio dello scorso anno, che amo definire morale e riflessiva – racconta Alessio Rosati – vado a sottolineare l’importanza di guardarsi dentro per capire se il rapporto che si ha con altre persone sta andando per il verso giusto oppure no e se lo stesso rapporto possa essere positivo o negativo per noi stessi.

Alessio Rosati, il nuovo singolo “Amami”, morale e riflessivo

Il video ufficiale girato a Nova Siri Marina, ha la regia di Domenico Petrignano che è riuscito a rappresentare perfettamente quello che l’autore voleva comunicare in modo fresco e genuino, creando la giusta curiosità e lasciando libera interpretazione del brano. “Abbiamo lavorato con tempi stretti – aggiunge Rosati – e il tempo non era dalla nostra parte, ma ci siamo divertiti e abbiamo bevuto dell’ottimo vino!”

“Sto ricevendo molte chiamate e complimenti e mi fa veramente felice sapere che vi stia piacendo. Grazie di cuore per il vostro sostegno.”

Nel marzo 2024 ha pubblicato il suo singolo “Raccontami” a cui segue “Amami” brano per aiutarci a capire meglio dentro di noi.

Foto di Domenico Petrignano