In archivio la quarta edizione di All Together Now, che si chiude con la vittoria a sorpresa di Giacomo Voli. Si tratta di un nome noto ai più attenti e agli appassionati, che lo ricordano per il secondo posto conquistato a The Voice of Italy nel 2014 alle spalle di Suor Cristina.
Giacomo Voli ha battuto nella finale il favorito Vincenzo Cantiello, con il punteggio di 80 voti a 61. Al trentaseienne di Correggio va, quindi, il montepremi di 100’000 euro.
Una puntata emozionante, grazie anche a un duetto con Anna Tatangelo sulle note di Shallow, il brano di Lady Gaga e Bradley Cooper.
All Together Now, vince Giacomo Voli
“E’ un premio al mio percorso. Non ho parole. Io credo di aver tirato fuori una parte di me e scorre nel mio sangue perché ho avuto un esempio da mio nonno. Lui ha cantato questo brano (Nessun dorma, ndr) fino all’ultimo fino al suo ultimo fiato di vita.
Spero lui sia in qualche modo felice di me, mi ha dato veramente tanto. 100.000 euro sono una cifra impensabile nella vita di un musicista. Cercare di capire se tra un mese potrò pagare e se potrò mangiare mi darà un po’ di tregua.”
Queste le parole di Giacomo Voli nel post puntata. Felice anche Vincenzo Cantiello, che proprio oggi ha pubblicato l’inedito Tempesta.
“Secondo classificato, che dire! L’emozione a mille. Grazie a tutti voi per avermi sostenuto. All Together Now mi ha cambiato la vita. Grazie.”
Il prossimo appuntamento di All Together Now è per la sera del 25 dicembre, quando andrà in onda una speciale puntata Kids.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
