Crytical Amici 2022

L’eliminazione di Crytical nella scorsa puntata di Amici 2022 ha colpito il pubblico, che avrebbe sperato in un finale diverso e migliore.

Il giovane artista, che a oggi su Spotify conta 135’000 ascoltatori unici mensili, ha pubblicato un lungo post sui social per ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato in questi mesi nella scuola di Amici.

“Iniziare questa descrizione sapendo che rivivrò internamente tutti i momenti passati all’interno della scuola è molto complicato ma non voglio lasciare indietro neanche un istante.

GRAZIE a Maria che ha sempre creduto in noi e ci ha sempre ascoltati non solo come artisti ma come persone, ognuno di noi si è sentito un figlio con te.

GRAZIE a Raffaella, @giovannisciabbarrasi , Chiara, Antonella e Agnese per avermi insegnato in maniera impeccabile tutto quello che c’è da conoscere sulla voce ma in primis a riconoscere la potenza della MIA voce e del MIO talento

GRAZIE ad @anna_pettinelli per la continua fiducia in me e per non aver mai messo in discussione quello che esprimo con le mie parole

GRAZIE a @giordanaangi e @mamogiovenco per essere le persone più qualificate artisticamente ma soprattutto più umane che ci sono sulla faccia della terra

GRAZIE a @brigaofficial per aver sempre creduto in me e avermi fatto da padre per tutto questo percorso, mi hai capito fin da subito e ti sono grato per non aver mollato con me nonostante tutti i muri che ho alzato in 5 mesi, sei riuscito a scavalcarli anziché distruggerli.

GRAZIE a tutti i ragazzi che ci sono stati, che ci sono e che ci saranno all’interno della casetta per aver costruito una grande famiglia che non dimenticherò mai.”

https://www.instagram.com/p/CcKtB3HowPp/

Amici 2022, Crytical ringrazia sui social

“GRAZIE A TUTTI VOI

Mi servirebbero un miliardo di parole per dirvi cosa provo quando vi vedo… Siete sempre stati pronti ad ascoltare e comprendere a pieno le mie parole. Questo percorso lo dedico a voi, a tutti quelli che non si sono mai sentiti accettati, tutti quelli che si rifugiano nell’arte per scappare dalle difficoltà della vita, tutti quelli che sentono di dover fare qualcosa di grande nella loro vita perché fermi non riescono a stare, tutti quelli che hanno perso il sonno per la propria passione e a tutti quelli che non hanno mai smesso di sognare.

La mia musica è per voi. Non smettete mai di credere in voi stessi.

Io vengo da una panchina, la considero CASA MIA da sempre, ed oggi ci torno sapendo che quella porta è stata finalmente aperta e dentro ci siete tutti voi, nessuno escluso.”

Nel frattempo Crytical ha ricevuto una proposta interessante da Stash, che gli ha proposto di aprire i prossimi concerti dei The Kolors.

Un inizio decisamente positivo nonostante la dolorosa eliminazione!