Angelina Amici 22 crisi

Durante la puntata del daytime di Amici 22 del 14 marzo, Angelina ha avuto un momento di crisi e sconforto. Per consolarla è intervenuta Maria, con parole al miele.

Angelina, mentre si trovava in sala canto, ha mostrato le sue fragilità andando in crisi. Momenti sicuramente non facili, che svelano quanto sia alta la tensione a pochi giorni dall’inizio del serale!

Amici 22, Angelina in crisi, ma Maria la consola

“Sono arrabbiata, sono arrabbiata tantissimo! Non mi fido di me. Anche se domani dovessi stare meglio, so che ci ricadrei. Veramente qua dentro sono stata bene, ma prima non stavo bene per niente. Non volevo venirci qua. Ho provato cosa vuol dire essere qua e sono felice. Ritornare a odiarmi cosi tanto è deludente e opprimente.”

Queste le parole di Angelina, che hanno attirato l’attenzione di Maria, che l’ha spronata.

Il fatto che sei stata bene qua dentro è un punto di partenza. Fuori cosa ti fa paura?”

Angelina spiega.

Io… Fuori sono più libera di farmi male da sola. Qua no… Perché ci sono le telecamere. Sono anche cresciuta, ma non voglio stare cosi.”

Maria poi continua.

Hai scelto di essere qua e sei sempre stata serena. Stai facendo quello che ti piace di più al mondo e questo conta. Di cose ne hai fatte tante… Non puoi avere paura di non essere te stessa. Amici è un’esperienza forte, non è facile. Qui hai un confronto quotidiano con un sacco di gente. E’ molto più difficile che scrivere una canzone e postala…”

Angelina si calma e riflette…

In realtà è stato tutto improvviso…”

Qui il video completo.

Crisi rientrata?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.