Aaron, Wax e Maddalena a rischio eliminazione nella semifinale di Amici 22? Possibile, probabile, nel frattempo i tre ragazzi si sono confidati raccontando le inquietudini.
“Io sono venuto qua che avevo due paure: l’ansia di dover stare da solo a 17 anni e la seconda paura quella di lasciarmi in questa relazione.”
Queste le parole di Aaron che cita la sua ragazza Silvia e prosegue.
“Qui dentro ne ho affrontate da solo, ma c’é tanto lavoro da fare… mi sento guasto, ma piano piano capisco che il guasto non é brutto e si migliorerà con il guasto.”
Sulla stessa lunghezza d’onda Wax.
“Essere ad Amici era una rinascita e un volermi bene di nuovo… prima di qua avevo un forte dolore. Fuori di qua non avevo rapporti di questo tipo. Qui anche una sola bugia tira fuori l’insicurezza e quindi il non stare bene con se stessi. La verità ti fa vivere bene.”
Nel frattempo i bookmakers sono sicuri che l’eliminato della semifinale sarà uno tra Aaron e Maddalena. Queste le parole della ballerina.
“Sono felice perché sono totalmente una persona e una ballerina diversa rispetto a prima dell’esperienza. Otto mesi passati qui dentro ti cambiano, io pensavo di amare la danza tantissimo, vabbé pensavo non si potesse amare più di così e qua dentro invece é possibile amarla di più. Qui mi sveglio e il mio unico obiettivo é ballare. Qui mi sento bene e mi commuove che quando parlo di cose forti che sento dentro mi commuovo.”
La registrazione della semifinale è ora prevista per sabato 6 maggio intorno a mezzogiorno, dopo i casi covid che hanno colpito allievi e tecnici. Aaron Wax Maddalena

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
