Emanuel Lo Lorella Cuccarini Giorgia

Continua a far discutere il bacio tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che ha sorpreso anche Maria De Filippi.

I due artisti, nella sfida tra professori nella puntata serale di Amici 22, si sono esibiti in un emozionante passo a due sulle note di Brivido Felino di Mina e Adriano Celentano.

Il ballo si è concluso con un bacio sfiorato sulle labbra.

L’ho detto a Giorgia, dicendo che è colpa tua Maria, ma è abituata, dovremmo stare tranquilli!”

Scherza Emanuel Lo! Risponde Maria De Filippi.

Ma non è vero che te l’ho chiesto io!”

Chiude Lorella Cuccarini.

Stasera, un “guanto prof” sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego!”

Giorgia, intanto, ospite di Domenica In ha parlato del padre Giulio e dei suoi consigli, soprattutto nella prima fase della carriera.

Eravamo al mare, c’erano dei miei amici. Lui mi accompagnò con la chitarra e ad un certo punto si fermò dicendomi: “Ma questa è la tua voce? Tu canti così?”. Aveva gli occhi pieni di orgoglio.”

Racconta Giorgia riferendosi alla prima volta che il padre la sentì cantare. Poi su Sanremo.

Mio figlio tifava per Lazza. La nuova generazione è davvero preparata.”

Giorgia ha, nel frattempo, esordito al cinema nella pellicola Orlando, diretta da Rocco Papaleo, nelle sale dal prossimo 13 aprile.

Il film racconta la storia di un accordatore di pianoforti di oltre sessant’anni, Orlando (Rocco Papaleo), non troppo in sintonia con la realtà che lo circonda e con grossi problemi alla schiena.

“In questo film sono la musa di Papaleo!”

Racconta l’artista romana, visibilmente emozionata per una nuova prima volta. Giorgia interpreta il ruolo di Olga, attenta fisioterapista che diagnostica al protagonista una contrattura ‘emotiva’ che può risolvere solo guardando al suo passato.

Olga, il mio personaggio, mi somiglia molto. E’ una donna che, come me, vive con una certa libertà di pensiero e non si ferma mai davanti alle apparenze, neppure davanti a un banale mal di schiena.”