Nuovo affondo di Luca Jurman su Amici 22! L’ex insegnante di canto del talent di Canale 5, non nuovo a certe discutibili dichiarazioni, ha accusato i ragazzi di… esibirsi in playback!
Non si capisce con chiarezza da dove nasca questo livore nei confronti di Amici, ma ciò che è certo è che le sue dichiarazioni sembrano ogni volta un modo per far parlare di sé.
“Ma i cantanti di Amici cantano in playback?”
Queste le prime parole di Luca Jurman postate in un video diffuso sui social.
Amici 22, l’accusa di Luca Jurman
“Sentivo la voce troppo compatta e precisa, come masterizzata. Dopo la live mi è arrivata la notifica da Twitch che avevo ascoltato un brano distribuito già dal 10 gennaio, il giorno prima (visto che la puntata era dell’11) ed era il file del disco già in commercio.
Se uno sta male ci può stare, ma non per il concorso per il serale, avrebbero potuto dichiararlo, come per la danza si valutasse un video promo del balletto e non la performance dal vivo.”
Commenti discutibili che lasciano aperto un interrogativo. Se il vocal coach detesta Amici e i suoi partecipanti, perché ne parla in maniera così assidua?
Il video pubblicato da Jurman ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e tantissimi commenti. Tra questi spicca quello di Mario Biondi che dichiara.
“Luca Jurman non perdona!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.