In archivio il quarto appuntamento serale di Amici 22, con Aaron inquieto e lo scontro tra Arisa e Lorella Cuccarini. In vista del rush finale, quindi, cresce la tensione…
I giornalisti hanno espresso pareri non troppo lusinghieri nei confronti di Aaron e pare che anche Rudy Zerbi non sia più così convinto delle sue peculiarità artistiche…
Aaron maschera tranquillità, ma…
“Vabbé, son pareri soggettivi! Io cercherò di crescere…se c’é il denominatore comune che urlo… ma non mi sgonfio per niente!”
Anche nei giorni scorsi il ragazzo si era lamentato della scarsa considerazione…
“Quando sto là, sul palco, mi ca*o sotto… mi sento piccolo e mi sento apprezzato meno degli altri…mi sento uno dei tanti!”
Amici 22, le critiche ad Aaron e lo scontro tra Arisa e Lorella Cuccarini
Intanto esplode la polemica tra Arisa e Lorella Cuccarini. Motivo del contendere il duetto tra Angelina Mango e Cricca.
Cricca si è esibito da poco nella seconda sfida, uscendo sconfitto contro Wax, ma la Lorella sceglie di schierarlo nuovamente, questa volta in duetto con Angelina sulle note di My heart will go on di Celine Dion.
Arisa però non accetta la strategia di Lorella Cuccarini e fa notare come la squadra avversaria, quando c’è di mezzo Cricca, schiera spesso il duetto con Angelina, che conquista quasi sempre il punto.
“Forse non hai fiducia nel tuo allievo, visto che schieri sempre Angelina al fianco di Cricca. Io preferirei sentirlo da solo, senza Angelina tutte queste volte.” critica Arisa.
“Quando avrete voi il pallino, sceglierete cosa fare. Noi agiamo come meglio crediamo!”
Rispondono Lorella ed Emanuel Lo. La Cuccarini precisa, rivolgendosi ad Arisa, visibilmente piccata.
“Tesoro bello, però ci devi anche stare ad un certo punto! Accetta! Io non mi sono mai permessa di mettere in discussione le tue scelte. Questo è uno spettacolo!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
