In vista della terza puntata serale di Amici 22, cresce la tensione tra Wax e Aaron. I due artisti, che secondo i bookmakers hanno buone possibilità di arrivare alla fase finale, sono stati protagonisti dell’ennesimo screzio.
Secondo Aaron, Wax cerca di commuovere il pubblico, i giudici e i suoi compagni di avventura mostrandosi fragile. Un aspetto della sua personalità non proprio reale…
“Anche alla puntata di Natale, pensavo si potesse uscire!”
Parole che Aaron non ha apprezzato e che hanno provocato la sua rabbiosa reazione.
“Vattene a fan**lo!”
Parole che non lasciano dubbi sul punto di vista di Aaron…
In vista della terza puntata del Serale i ragazzi condividono la loro paura di essere eliminati e… #Amici22 pic.twitter.com/VaE0LrKkN7
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 31, 2023
Amici 22, cresce la tensione tra Wax e Aaron!
“Non posso volere bene a chi non mi crede mai, zio!”
Spiega Wax, chiarendo il motivo dei rapporti tesi con Aaron!
Quanto successo in casetta ha letteralmente scatenato il popolo del web. C’è chi si schiera dalla parte di Aaron, ma sembra che in molti abbiano scelto di stare dalla parte dell’allievo di Arisa, considerato come uno dei veri talenti di questa strana edizione del talent.
“Wax e Piccolo G erano gli unici insieme ad Angelina che facevano più stream su Spotify quest’anno eppure li stanno affossando per premiare chi ha zero personalità e zero carattere!”
Questo uno dei tanti commenti apparsi in rete…
A questo punto non ci resta che attendere la terza puntata del serale per capire se i due si salveranno e potranno continuare a darsi battaglia anche nelle prossime settimane.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.