Amici 22 Michele Bravi
Grandi manovre in vista dell’imminente partenza della 22º edizione di Amici, che potrebbe vedere nel cast anche Michele Bravi.
Negli anni Maria De Filippi ha abituato il pubblico a cambi di rotta improvvisi e a volte apparentemente inspiegabili, ma che hanno ricevuto consensi pressoché unanimi.
E’ noto che Maria De Filippi abbia una forte predilezione nei confronti di Michele Bravi ed è possibile che il giovane cantautore, vincitore nel 2013 di X Factor, sia nel cast del programma.
L’artista potrebbe essere scelto come nuovo professore di canto e pare, invece, sia destinata a lasciare il programma Anna Pettinelli.
Amici 22, Michele Bravi si avvicina, mentre Anna Pettinelli…
Attualmente gli autori del programma stanno lavorando per la scelta dei nuovi concorrenti e, dalle notizie che circolano in rete, anche Michele Bravi potrebbe supportare il team in questa fase.
Oltre ad Anna Pettinelli, molto lontana dalla conferma, pare fuori dai giochi anche Lorella Cuccarini. Dopo due edizioni, la più amata dagli italiani dovrebbe cercare altrove nuovi stimoli professionali. Pare, infatti, che sarà una delle conduttrici di Striscia La Notizia.
Nel 2020, dopo un periodo difficile, Michele Bravi accettò la proposta di Maria e tornò in televisione partecipando ad Amici Speciali dichiarando.
“Maria sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare e non di parlare… Mi avete aiutato a tornare sul palco, la prima volta che senti un silenzio che si rompe o è un rumore o è una melodia… con voi è una melodia!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.