Giovanni Antonacci Amici

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, fratello dell’autore e compositore Paolo e nipote di Gianni Morandi, potrebbe entrare nella scuola di Amici 22.

Il nome del giovane artista, rapper e speaker radiofonico in onda nelle radio del gruppo RTL 102.5, è piuttosto chiacchierato e una sua partecipazione alla prossima edizione del talent non sarebbe una sorpresa.

Giovanni un anno fa ha sfiorato l’ingresso nella scuola. Era piaciuto a Rudy Zerbi, ma non abbastanza agli altri giudici che non lo avevano ammesso. Ora, dopo un anno di studio e perfezionamento, pare che le possibilità di vederlo nella scuola non siano remote.

Amici 22, tra i concorrenti si fa largo il nome di Giovanni Antonacci…

Al momento Giovanni Antonacci conta su Instagram poco più di 22mila follower. Numeri destinati a salire in caso di partecipazione al talent.

Il giovane artista ha pubblicato 9 brani e su Spotify conta poco più di mille ascoltatori unici mensili.

Il brano maggiormente apprezzato sulla piattaforma è Sabato Seria, realizzato insieme a Gionny Scandal, che ha superato quota centomila stream. Il brano, prodotto da Paride Galimi, porta la firma anche del fratello Paolo Antonacci ed è stato pubblicato da Hokuto Empire, etichetta che nel 2018 portò Ultimo a Sanremo. Giovanni Antonacci Amici