Maria De Filippi, dopo la conferma di Lorella Cuccarini, pare aver definito il corpo docenti di Amici 23, la prossima edizione del talent che prenderà il via a settembre.
Sembrano davvero esigue le possibilità di vedere nuovamente Arisa nel ruolo di insegnante, mentre è certo che Raimondo Todaro sicuramente non farà più parte del cast, anche dopo i dissapori delle ultime puntate tra il ballerino e Queen Mary.
Confermatissima Alessandra Celentano, così come Lorella Cuccarini, che ha rinunciato a un programma tutto suo in Rai per restare alla corte di Maria e continuare un percorso professionale che in questa fase della carriera le sta regalando numerose soddisfazioni.
Nel cast anche Emanuel Lo e Rudy Zerbi.
Amici 23, Lorella Cuccarini in, Arisa e Raimondo Todaro out! Al loro posto…
Chi sostituirà la cantante vincitrice a Sanremo nel 2009 e nel 2014 e il ballerino ex volto di Ballando con le Stelle?
Nel ruolo di insegnante di canto sembra in pole position Patty Pravo. Una scelta che sui social sta facendo parecchio discutere. L’artista veneziana non ha grande dimestichezza con il mezzo televisivo e la sua esperienza di giudice della prima edizione de Il Cantante Mascherato ha messo in risalto diversi suoi limiti.
A sostituire Raimondo Todaro sarà quasi sicuramente Elena D’Amario, la quale passerà da un ruolo di ballerina professionista a quello di insegnante.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.