Andreas Muller, vincitore dell’edizione 2017 di Amici, si scaglia contro gli ex ballerini del talent, svelando anche alcuni particolari. Chi sono i destinatari del post? Cerchiamo di scoprirlo.
“Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?”
Queste le parole postate su Instagram dal ballerino, che si è sfogato, ritenendo una situazione decisamente insostenibile e meritevole di approfondimenti.
Amici, Andreas Muller attacca gli ex ballerini del talent
L’ex ballerino di Amici, compagno di Veronica Peparini, coreografa e ormai ex insegnante di danza del talent, ha puntato il dito contro alcuni colleghi ed ex partecipanti del programma di Canale 5, ma senza fare nomi…
“Non è per fare polemica, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
