Andrea Muller Amici

Andreas Muller, vincitore dell’edizione 2017 di Amici, si scaglia contro gli ex ballerini del talent, svelando anche alcuni particolari. Chi sono i destinatari del post? Cerchiamo di scoprirlo.

“Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?”

Queste le parole postate su Instagram dal ballerino, che si è sfogato, ritenendo una situazione decisamente insostenibile e meritevole di approfondimenti.

Amici, Andreas Muller attacca gli ex ballerini del talent

L’ex ballerino di Amici, compagno di Veronica Peparini, coreografa e ormai ex insegnante di danza del talent, ha puntato il dito contro alcuni colleghi ed ex partecipanti del programma di Canale 5, ma senza fare nomi…

“Non è per fare polemica, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie.”