Ana Mena e Guè, l’inaspettato duetto sulle note di Acquamarina sta per approdare il radio e su tutte le piattaforme digitali. (Qui il presave)
Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di una nuova collaborazione tra l’artista spagnola, in gara a Sanremo 2022, e Fred De Palma (Qui il nostro articolo).
Invece Ana Mena, con un post pubblicato sui social, ha annunciato l’imminente arrivo di un brano inedito che segna il ritorno della cantante sul mercato musicale e discografico italiano.
Che il brano sia l’apripista del primo album in italiano di Ana Mena? Lo scorso anno, dopo il Festival di Sanremo, l’artista aveva parlato di un album in italiano, della cui uscita non si è più parlato nemmeno dopo la pubblicazione del singolo Mezzanotte.
Ana Mena e Guè, a sorpresa il nuovo singolo “Acquamarina”
La data di uscita del nuovo singolo Acquamarina è piuttosto insolita… mercoledì 14 giugno.
Per Ana Mena si tratta della quinta collaborazione con un artista italiano.
Dopo i successi al fianco di Fred De Palma, la cantante ha lavorato con Rocco Hunt, Federico Rossi e poi ha interpretato Viva el Amor con Paola & Chiara, brano inserito nell’album Per Sempre delle sorelle Iezzi. La nuova collaborazione sarà decisamente differente e segna il ritorno di Guè in una hit estiva.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.