Angelo Zibetti Angelotto copia

Angelo Zibetti è morto e la notizia ha raggiunto i tanti amici e fans la mattina di Natale, lasciando sgomenti. Certi personaggi, infatti, non hanno età e per quello che hanno fatto per il mondo della musica e dello spettacolo resteranno sempre nella memoria di chi lo ha conosciuto, lo ha ascoltato o ha frequentato lo Studio Zeta, la discoteca più grande della Lombardia.

Angelo avrebbe compiuto 86 anni il 2 gennaio e da tempo stava lottando contro un tumore.

I funerali si svolgeranno martedì 28 dicembre alle 14 a Caravaggio.

Moltissime le reazioni degli artisti amici dell’Angelotto che hanno voluto postare sui social un ricordo.

Angelo Zibetti Angelotto copia

Angelo Zibetti, le reazioni degli artisti alla morte dell’Angelotto

Per ricordare una grande persona: ANGELO ZIBETTI! Un abbraccione infinito! AMICI COME NOI”

Gianni Drudi

Che periodo !!! Oggi in un giorno di Festa per tutti ti arriva questa notizia … Non ci voglio credere, se ne è andata una persona meravigliosa, un uomo straordinario e soprattutto un AMICO, L’AMICO DI TUTTI… potrei scrivere per ore ma non basterebbe per descrivere quello che penso e la persona che sei… Ora sei lassù, Sei un ANGELO di nome e di fatto!!! Ciao Angelo salutami la mia mamma…”

Omar Codazzi

“Anche per lasciarci ha scelto un giorno speciale , speciale come Lui speciale come tutta la Sua vita … Potrei scrivere pagine di aneddoti e allegare migliaia di foto ma sarebbero superflue . Voglio Solo dirLe ancora una volta GRAZIE , GRAZIE per tutto quello che ha fatto per me accogliendomi come un figlio . Le ho sempre voluto bene e sempre vivrà nel mio cuore .

Sentite Condoglianze a Katya e a tutta la Famiglia .

Buon Viaggio Angelo.”

Marco Zeta

La notte di Natale si è portata via un angelo al quale non avrei mai pensato di dover dire addio.

Dirti grazie è nulla rispetto a tutto quello che hai fatto per me influenzando la mia vita in modo così positivo dal 1998 in poi.

È un Natale troppo triste ma con una certezza, che un giorno ci ritroveremo, ci riabbracceremo e sarà festa per sempre.

Ciao Angelo, buon viaggio… tante belle gioie ti aspettano.”

Alessandro Benericetti

“Un grande amico, una persona speciale che tanto ha fatto e significato per il nostro intero settore e che rimarrà nei nostri migliori ricordi. Per tutti “l’Angelotto”, fondatore della storica Radio Zeta e dell’iconico Studio Zeta, che per anni ha accolto e fatto ballare intere generazioni, scrivendo pagine bellissime di storia della musica da ballo. Ti ricorderemo sempre con il tuo immancabile sorriso. Ciao Angelo..”

Orchestra Bagutti

“…te ne sei andato in una notte di festa💫…forse era scritto! Sei stato l’amico, il fratello maggiore ed a tratti il padre che avevo perso prematuramente…sono stati anni meravigliosi e irripetibili! GRAZIE DI TUTTO ANGELO 🙏 Fai buon viaggio”

Dario Desi

Un signore sempre, per tutta la vita”

Simone Chiavistelli

Addio Grandissimo ANGELOTTO, te ne sei andato lasciando un grande vuoto nel mio Cuore. Tu che mi facevi sempre un sacco di complimenti su tutte le Foto e i Video che postato, mi dicevi che ero il numero 1 dei fotografi, forse non sarà proprio così, ma tu me lo dicevi sempre e detto da te che sei sempre stato un grande mi faceva sentire orgoglioso del mio lavoro. Eravamo d’accordo che dovevo fare una Festa in tuo Onore e mi avevi dato il tuo benestare che saresti venuto. Ti do un Carissimo Saluto e sono sicuro che anche lassù saprai essere un Grande. Addio Amico Mio.”

Luigi Fabozzi

Che triste notizia oggi giorno di Natale ci lascia Angelo Zibetti ,vogliamo ricordarti così sempre felice e sorridente sul palco del tuo studio Zeta tempio della musica da ballo e tu re indiscusso,

da lassù Angelotto puoi continuare a ridere e scherzare come ci hai abituato con le tue belle gioie grazie di tutto.Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze r.i.p.”

Agos Belli

La notizia della scomparsa di Angelotto mi ha lasciato incredulo … tanti anni di amicizia e stima professionale . Hai fatto ballare e divertire più di una generazione con la tua Radio Zeta e lo studio Zeta “ la discoteca più grande della Lombardia” Ti ho sempre creduto quasi immortale .. un uomo senza età 60-70-80-90 ? Non era importante Tu eri e rimarrai sempre Angelo Zibetti “ L’Angelotto “ ! Grazie di tutto e fai buon viaggio RIP”

Pippo Landro

Non ci posso credere ….
Nel giorno che rappresenta la nascita , tu’ sei volato in cielo. Adesso sei un Angelo di nome è di fatto. Grazie per tutto quello che hai fatto per me ..
Buon viaggio caro Angelo”

Roberto Madonia

Foto di Graziano MamyPapy Mancini dai social di Angelo Zibetti