Angie

Angie pubblica il suo nuovo singolo “dolcedolcemente” via EMI Records Italy/Universal Music Italia, da venerdì 27 giugno su tutte le piattaforme digitali.

“Dolcedolcemente” presenta sonorità elettroniche, pop, synth avvolgenti e una melodia che entra subito in testa, con un ritornello ampio e sinuoso. 

Il testo è dolce-amaro. “Ho pensato a come potesse suonare un mio pezzo estivo ed è uscito fuori questo brano. Il testo è triste ma allo stesso tempo puoi ballarci sopra. Come in tutte le mie canzoni, parlo di una situazione che ho vissuto in prima persona, quindi è stato ancora più facile per me scriverla con Macs e Orlvndo che oltre ad essere un produttore e un autore fantastico sono anche due amici” – ha commentato Angie.

La canzone, che è pronta sia a far ballare che emozionare, suona come un ‘campanello d’allarme’ in una relazione che si sta incrinando e che potrebbe presto svanire “dolcedolcemente”.

Angie ha presentato la canzone dal vivo per la prima volta al Nameless Festival, poco dopo aver composto il brano. La reazione del pubblico è stata immediata e coinvolgente, tanto da spingere l’artista a pubblicarlo il prima possibile.

“Dolcedolcemente” è scritta da Angie, Orlvndo e Macs, che ne ha curato anche la produzione.

Il nuovo singolo arriva dopo i brani “Se ci lasciassimo domani”, entrato nella classifica “VIRAL” di Spotify Italia, “Scorpione”, con cui l’artista ha partecipato in gara a Sanremo Giovani 2024, e “Vent’anni”.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.