Angie

Una nuova veste e un nuovo sound rappresentano il ritorno di ANGIE, giovane cantautrice sarda, seguitissima sui social e in particolare su TikTok con oltre 200mila follower e oltre 9 milioni di Mi Piace.

Venerdì 14 luglio uscirà infatti il nuovo singolo “Giuda” (distribuzione ADA Music Italy), a meno di un anno di distanza dell’EP di debutto “Per te“, che ha visto la collaborazione di nomi di autori e producer multiplatino come Riccardo Scirè, Adel Al Kassem e Steve Tarta.

Angie, in arrivo “Giuda”, nuova veste e sound inedito per la tiktoker

Questo brano, scritto dalla stessa Angie con blame, uno dei producer maggiormente in ascesa nella nuova scena musicale italiana, che ha anche prodotto “Giuda“, è una break up song che racconta proprio la delusione e la rabbia nati da un tradimento.

Con il suo sound più dark e maturo, questo nuovo singolo rappresenta l’evoluzione personale e artistica di Angie, che con “Giuda” si reinventa e propone al pubblico un assaggio di quello che sarà il suo nuovo progetto musicale, caratterizzato da nuova immagine e nuove sonorità, pur restando fedele alle sue origini legate all’american pop e R&B contemporaneo.

Attualmente Angie conta su Spotify poco più di 2’300 ascoltatori unici mensili. Il brano più apprezzato sulla piattaforma è Scema, che ha superato quota 350mila stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.