Angie Scema

Dopo la partecipazione a show di successo come Ti lascio una canzone e The Voice of Italy, aver vinto il contest del noto portale Webboh.it, Angie debutta con il singolo Scema (distribuzione ADA Music Italy).

Nonostante la giovane età, Angie, nata in Sardegna nel 2001, ha all’attivo già diverse partecipazioni a trasmissioni televisive e idee musicali molto chiare!

Angie giunge al suo debutto discografico con questo brano pop, scritto dalla stessa artista con Riccardo Scirè e Adel Al Kassem e prodotto da Riccardo Scirè.

Angie Scema, il singolo di debutto

«”Scema” è nata dopo un lungo periodo in cui ero piena di insicurezze e di paure. Non riuscivo nemmeno a dormire bene per paura di non essere abbastanza e avevo tanta ansia di deludere le persone che credono in me.

Uscivo meno di casa e a volte paragonavo la mia vita a quella di altre ragazze sui social che mi sembravano migliori di me. Scrivere “Scema” è stato il primo passo per superare queste insicurezze e spero possa aiutare chi sta vivendo le stesse cose e li faccia sentire meno soli.»

Queste le parole della giovane artista che condivide quotidianamente sui social cover piano e voce di brani noti., Un’attitudine che ha attirato l’attenzione di artisti del calibro di Fedez, Mahmood, Tha Supreme, Random, Marracash, Fred De Palma.

Angie Scema