Anna Castiglia svela le prime date estive del suo “MI PIACE TOUR”, una straordinaria opportunità per ascoltare dal vivo il suo primo progetto discografico. La cantautrice, che ha conquistato il pubblico con il suo talento e la sua originalità, porterà infatti il suo album “MI PIACE” (https://ada.lnk.to/MIPIACE; OTR Live/ADA Music Italy) nelle principali città italiane.
«Il tour estivo sarà come quello invernale, ma all’aperto e senza collant rossi. Quindi sentirete ancora “Mi piace”, il mio primo album, e magari qualche pezzo nuovo fresco di stanzetta» dice Anna Castiglia.
Questo il calendario delle date estive – prodotte da OTR Live – in continuo aggiornamento:
27 APRILE- VALCHIUSA (TO) – APOLIDE DROPS
3 MAGGIO – PAESTUM (SA) – DUM DUM REPUBLIC
31 MAGGIO – FIRENZE – ULTRAVOX
5 GIUGNO – RENDE (CS) – MOOD SUMMER
13 GIUGNO – ARSITA (TE) – DLEN DLEN FESTIVAL
19 GIUGNO – MACERATA – MUSICULTURA
25 GIUGNO – COLLEGNO (TO) – FLOWERS FESTIVAL
04 LUGLIO – VENAUS (TO) – BORGATE DAL VIVO
6 LUGLIO – PERUGIA – L’UMBRIA CHE SPACCA
24 LUGLIO – MOGLIANO VENETO (TV) – SUMMER NITE LOVE FESTIVAL
25 LUGLIO – MONTOPOLI IN VAL D’ARNO (PI) – MUSICASTRADA FESTIVAL
27 LUGLIO – CASTELLI DI LAGNASCO (CN) – D’ACORD FEST
7 AGOSTO – BUDAPEST – SZIGET FESTIVAL
14 SETTEMBRE – ACQUAVIVA (SI) – LIVE ROCK FESTIVAL
Info e biglietti su https://www.otrlive.it/tour-dates/mi-piace-tour-estate-2025-anna-castiglia/ .
Il tour estivo, proprio come è stato per quello primaverile nei club, sarà anche l’occasione per ascoltare il nuovo singolo “Decostruire” (https://ada.lnk.to/decostruire; OTR Live/ADA Music Italy). Il brano, prodotto insieme a Ramiro Levy e Alessandro Di Sciullo, esplora la libertà, la disillusione e la ricerca di se stessi, mescolando introspezione e audacia. Con un testo provocatorio e un gioco di parole taglienti, affronta la decostruzione dei propri compromessi e delle aspettative imposte dalla società e dalle relazioni.
A settembre, Anna Castiglia ha pubblicato “MI PIACE”, un disco che oscilla tra momenti di leggerezza e profondità, passando da riflessioni sulla nostalgia e le relazioni finite a critiche sottili sulla chiusura mentale e istituzionale. Musicalmente, spazia dal pop e R&B a influenze samba, swing e gipsy, creando un panorama sonoro ricco e variegato.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.