Annalisa, in una lunga intervista a Vanity Fair, ha parlato di sé, svelando anche la data di uscita del nuovo singolo Bellissima.
Il brano, che da idealmente il via a una nuova fase della carriera a oltre dieci anni dall’esordio, sarà in radio e in digitale a partire da venerdì 2 settembre.
“Dopo la hit estiva Tropicana, Annalisa è tornata. Con un nuovo singolo, Bellissima, in cui balla sulle ceneri di un amore e riparte.”
Queste le parole con cui la testata lancia la copertina digitale dedicata all’artista ligure, che secondo i rumors potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo 2023.
Annalisa, in un’intervista svela la data di uscita del nuovo singolo “Bellissima”
”’Bellissima’ – come faccio io – dice la verità senza indorare la pillola: quando non hai il controllo di quello che accade e non puoi cambiare le cose o vai fuori di testa oppure provi ad usare la musica per tirartene fuori.”
Spiega Annalisa, che su Vanity Fair ha risposto a 18 domande in 128 secondi, svelando anche alcuni particolari inediti del suo carattere non solo musicale e artistico.
“Ho scritto Bellissima in un momento decisivo della mia carriera, quel momento in cui ti guardi allo specchio e decidi che una volta azzerati tutti i filtri puoi finalmente costruire qualcosa di completamente nuovo. – dice Annalisa – È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica. Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È esattamente come sono io.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
