Boomdabash Annalisa Tropcana

Continua il successo di Tropicana, il brano estivo dei Boomdabash e Annalisa che pian piano sta scalando le classifiche e che ora è accompagnato da un videoclip.

Il video, girato interamente in Salento e diretto da Fabrizio Conte e prodotto da BorotalcoTv, è un concentrato di energia e vitalità che ben rispecchia il mood del brano, un duetto in grado di prenderti ad ogni ascolto, catapultandoci direttamente nella dimensione contagiosa di Boomdabash e Annalisa.

Boomdabash e Annalisa, girato in Salento il videoclip di “Tropicana”

In una tipica calda giornata salentina, nella prima parte del video, Boomdabash e Annalisa sono pronti a dirigersi verso il mare aperto dove ad attenderli c’è una vera e propria schiera di barche allineate come fossero una formazione, una accanto all’altra, piene di ballerine e ballerini che iniziano a scatenarsi sulle note di Tropicana dando vita sin da subito ad una vera e propria festa in grado di accendere le pulsioni più vibranti dell’estate!

Al calare del tramonto barche, moto d’acqua e motoscafi rientrano sulla terra ferma… la festa prosegue così poi fino alle prime luci del mattino tra giochi di luci e colori in un club dove l’essenza notturna tipica di Tropicana esplode con una coreografia capitanata ad hoc da Annalisa e da un corpo di ballerine.

Un’atmosfera avvolgente scandita dal ritmo contagioso dei Boomdabash e Annalisa, accende così la notte di Tropicana lasciano un segno indelebile sulla pelle, proiettando tutti i partecipanti della festa immediatamente nel clima tipico della dance hall giamaicana: con la musica e la danza il Salento diventa a tutti gli effetti come la Giamaica.