Per Annalisa matrimonio in vista. Questa l’indiscrezione che nelle ultime ore sta facendo il giro del web, con reazioni davvero sorprendenti.
La cantante, vera e propria regina del pop, si prepara a un’estate da protagonista con un nuovo singolo, ma nel frattempo il brano Mon Amour guida la classifica dei brani più trasmessi in radio.
Annalisa, matrimonio in vista! L’indiscrezione fa il giro del web!
Le indiscrezioni sul matrimonio della cantante arrivano da Fabrizio Corona e sono state riportate dalla testata locale Savonanews. L’ex re dei paparazzi, che per lanciare certe boutade utilizza Telegram, in genere è piuttosto ferrato quando si tratta di gossip, anche se qualche volta sbaglia…
La vita privata di Annalisa non è mai stata sotto l’occhio indiscreto dei media. Di lei si era parlato alcuni anni fa per la rottura con lo storico compagno Davide Simonetta, autore, compositore e produttore che tuttora lavora con lei e che nel 2023 ha firmato, tra le altre, Due Vite per Marco Mengoni e Tango per Tananai.
Come riporta la testata ligure… “Il futuro marito di Annalisa, infatti, è di origine padovana. Muglia opera in un settore diverso da quello musicale e dell’intrattenimento, ed è molto noto per la sua professionalità al servizio di un colosso turistico che con la Liguria ha molto a che spartire.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.