Annalisa ha postato sui social le prime immagini dopo il matrimonio, che si è svolto ad Assisi giovedì 29 giugno.
La cantante savonese ha poi spiegato al pubblico il suo concetto di amore, che l’ha portato verso il grande passo.
Annalisa, le prime parole dopo il matrimonio
“Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa.
Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate.
La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi.
L’amore per l’amore.”
Sotto il post sono apparsi gli auguri di numerosi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. Tra questi spiccano quelli di Emma, di Chiara Ferragni, di Alessandra Amoroso, di Alfa, di Noemi, di Baby K, della modella curvy Elisa D’Ospina e di moltissimi altri.
Curiosamente negli scatti non appare il marito Francesco Muglia…
Oggi Annalisa sta festeggiando le nozze con gli amici (tra cui Maria De Filippi) a Tellaro, in una delle spiagge più belle e caratteristiche della Liguria. Un luogo, in provincia de La Spezia, a cui la cantante è molto affezionata.

Giornalista, speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali e sportive. Ha realizzato oltre 10.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”, nel 2025 “Ride bene chi ride ultimo” e nel 2026 “Finchè vita sarà”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
