Disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “TU SAI ESSERE”, il nuovo brano del cantautore FABIO MARTORANA. Il brano sarà in radio dal 9 giugno. Il videoclip, diretto da Pierpaolo Salvaggio, è in anteprima su IMusicFun.

Classe 1981, Fabio Martorana è un cantautore, ingegnere, produttore cinematografico e attore siciliano.
Pubblicato e distribuito da TuneCore, “Tu sai essere” è una dichiarazione d’amore, a tratti malinconica, con cui il cantautore vuole far riflettere sulla paura di poter perdere la persona amata, che viene accettata e superata con estrema serenità. Un importante messaggio sull’amore, che si differenzia dal possesso per il rispetto dei pensieri, delle azioni e dei comportamenti dell’altro.
«“Tu Sai Essere” nasce dalla profonda volontà di essere libero di esprimere i sentimenti più autentici, compresi quelli che mi spaventano. La musica è la mia fonte di ispirazione, le sette note sul pentagramma, mi aiutano a comunicare sentimenti ed emozioni in modo unico e profondo.
Il brano è una dichiarazione aperta e libera che mi ha permesso di portare alla luce emozioni e paura, che per orgoglio o altri motivi molto spesso mi limito a esprimere»

Anteprima Video
«Nel videoclip i colori si fondono creando una dichiarazione malinconica, ma anche estremamente serena. Nel video, lascio la stanza da letto in cui ho trascorso la notte con la persona amata e nonostante il pensiero di poterla perdere sia radicato in me, accetto questa condizione con estrema serenità. Un importante messaggio sull’amore, che si differenzia dal possesso per il rispetto dei pensieri, delle azioni e dei comportamenti dell’altro»
Spiega il regista Pierpaolo Salvaggio.
Tu sai essere, il testo
E Quando il sole sorgerà
Qualcosa di noi resterà
Non dirmi no nooo noooo
sarà l’ultima notte ma mi fa
Vivere oltre la realtà
Non dirmi no nooo noooo
E ti giuro sarò qui con te
E non scapperò neanche se
Mi dirai no nooo noooo
So che capirai
So che ci sarai
Tu sai essere … essere
Luce nel buio dentro me
E sai vivere… vivere
L’amore profondo che c’è in te
So chi sei
E quando il tempo si fermerà
Qualcosa di noi resterà
Non dirmi no nooo noooo
E ti giuro vedrai che sarà
Come un fuoco che poi arderà
Non dirmi no nooo noooo
So che capirai
So che ci sarai
Tu sai essere … essere
Luce nel buio dentro me
E sai vivere… vivere
L’amore profondo che c’è in te
So chi sei
Sai che io ti seguirò
Ovunque sarai io sarò
Non dirmi no nooo noooo

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.