Voodoo Kid Up Next Italia

Apple Music ha annunciato che il nuovo artista ad essere inserito nel programma di Up Next Italia, l’iniziativa di Apple Music rivolta all’identificazione e alla valorizzazione dei giovani talenti emergenti, è Voodoo Kid

“Un grazie gigante ad Apple Music per avermi scelto come nuovo artista UP NEXT ITALIA!”, commenta Voodoo Kid. E aggiunge: “Sono davvero felice di far parte del programma in cui all’estero hanno partecipato artisti come Billie Eilish e King Princess… Wow. LET’S GO!!”

Voodoo Kid incarna perfettamente la generazione cresciuta a cavallo tra i millennials e la generazione Z che vive con coraggio, ostinazione e un irrefrenabile impeto verso tutto ciò che prova. Si tratta di una generazione libera, fluida e genderless, che non conosce barriere per l’amore e non ha paura di mostrare i propri sentimenti.

Voodoo Kid, nuovo artista Up Next Italia

Voodoo Kid conta attualmente quasi 37 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “lolita” con più di 450mila stream. Seguono “rasoi” con 240.442 stream e “non è per te” con quasi 200mila stream.

Tra R&B, urban e pop, lo stile musicale di Voodoo Kid si ispira a sonorità e colori di artisti e progetti che segue con particolare attenzione. Tra questi: Billie Eilish, The Weeknd, Frank Ocean, SZA e Lana Del Rey.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.