“Tutto Troppo Tanto” è il nuovo singolo di Arianna, pubblicato da Loreb Production.
Il brano, scritto da Arianna, Luca Tomassini e Tommaso Martinelli, si caratterizza per un testo fresco e spensierato ma dal significato intenso e profondo, e grazie alle musiche firmate da Jontom, che riecheggiano la disco-dance che ha spopolato in tutto il mondo a cavallo tra gli anni ’70 e ’80.
“Tutto Troppo Tanto nasce da due mie esigenze: la prima, dal desiderio di poter incidere un brano che ricordasse quelli della disco-dance di fine anni ’70, un genere che ho sempre amato cantare ma che finora non ero mai riuscita a realizzare. La seconda è legata all’esigenza di poter lanciare un messaggio positivo, visto che al centro della canzone c’è una donna che finalmente si sente libera da un peso, dovuto a una storia malata e tossica con un narcisista che l’ha a lungo ostacolata, ed è pronta a spiccare il volo, riprendendosi tutto, troppo e anche tanto. Facendo il pieno di se stessa. Viaggia, visita il mondo e si sente leggera” racconta Arianna.
Arianna è l’unica artista italiana che, nel corso della sua ultratrentennale carriera, oltre ad aver duettato con colleghi del calibro di Michael Bolton, Andrea Bocelli e Il Volo, può vantare nel proprio curriculum anche collaborazioni con rapper ai vertici delle classifiche mondiali da anni, come Will.i.am, Pitbull, Shaggy e Flo Rida.
Di prossima pubblicazione anche il videoclip di “Tutto Troppo Tanto”, che vedrà, nelle vesti di coreografo, un’icona dello spettacolo nostrano come Enzo Paolo Turchi, e la partecipazione straordinaria di Silvana Della Magliana, La Sheeva e La Petit Noir, lanciate dal programma record d’ascolti “Drag Race Italia“.

Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.