Club è il nuovo singolo di Ariete, disponibile da venerdì 17 dicembre su tutte le piattaforme di streaming e digital download per Bomba Dischi / Island Records.
“Nasce come un pezzo forte e consapevole. Riguarda la decisione di volersi allontanare da chi non ci tiene a costruire un rapporto sincero e il coraggio nel prendere di petto i problemi e le difficoltà della vita.”
Così racconta Ariete sulla genesi del pezzo, accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Giulio Rosati.
Ariete Club, prodotto da Sick Luke
Per la produzione di Club, Ariete ha scelto di collaborare con Sick Luke.
La stima reciproca tra i due artisti dà vita a una commistione inedita in grado di intrecciare la malinconia della giovane songwriter al sound dark e misterioso del producer per svelare nuove gradazioni melodiche ed emotive.

Il nome di Ariete è spesso circolato tra quelli papabili per il Festival di Sanremo 2022, anche se la partecipazione alla kermesse non si è poi concretizzata.
Nella primavera 2022 partirà l’Ariete Club Tour, che vedrà la cantautrice esibirsi dal vivo nei principali club italiani per il suo primo tour indoor (Qui le date).
Attualmente Ariete conta oltre un milione e mezzo di ascoltatori unici mensili su Spotify.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
