Arisa nei giorni scorsi è stata ospite a Gravina per i festeggiamenti del Santo Patrono, ma la sua esibizione verrà ricordata anche per un battibecco con il Sindaco.
La notizia, riportata dalla testata locale LaVoceNews.it, accompagnata da un video, virale su TikTok, sta facendo il giro del web.
“Noi, come Amministrazione, abbiamo lavorato tanto per la buona riuscita dell’evento, della festa. E visto l’ottimo risultato non possiamo che essere orgogliosi, grazie. Io vorrei ringraziare chi ha lavorato materialmente alla buona riuscita della festa ed è il comitato festa patronale.”
Queste le parole del Sindaco di Gravina Fedele Lagreca, che hanno provocato la scomposta reazione di Arisa.
Arisa a Gravina sbotta contro il sindaco
“Il comitato della festa patronale, non c’era scritto qui? C’è scritto e io li ho ringraziati, no?”
Chiede Arisa stizzita indicando il gobbo.
“Io sì. Tu no“, la replica del Sindaco. “Io anche, come no?”, prosegue la cantante, ora professoressa di Amici.
“Ringraziali di nuovo!” insiste il primo cittadino. Ed è in questa situazione che Arisa sbotta.
“Guardi signor Sindaco, le posso dire che li ho ringraziati e non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro perché io li ho ringraziati. Ho ringraziato tutti. Stia calmo, la ringrazio dei fiori, grazie infinite. Si prenda il suo momento!”
Queste le parole di Rosalba Pippa che si allontana velocemente dal palco, lasciando tutti esterrefatti.
“Brava. Vorrei ringraziare tutti.”
Così chiude il Sindaco. Dietro le quinte ci sarà stato un chiarimento? Per ora nessuna comunicazione ufficiale a riguardo.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.