Arisa 40 anni

Il 20 agosto Arisa spegnerà 40 candeline, un compleanno speciale che la cantante vive con nuove consapevolezze.

Dopo aver trionfato per due volte al Festival di Sanremo e aver vinto la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, Rosalba è pronta per tornare ad Amici dove, dopo un anno di pausa, sarà nuovamente nelle vesti di professoressa di canto.

“Combattente con il cuore pieno d’amore e l’anima ricca di fierezza.
… perché dentro le mie vene splende il sole…”

Questo il testo di un post pubblicato nei giorni scorsi su Instagram e che dimostra che Arisa ha trovato la via per la serenità.

Arisa parla a pochi giorni dal quarantesimo compleanno

La cantante ha rilasciato una interessante intervista al Corriere della Sera, nella quale spiega da cosa dipende la sua nuova forma fisica.

“Ho avuto una delusione d’amore molto grande…Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni.”

Un bel messaggio di accettazione, alla vigilia di un importante traguardo personale.

“Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti.

[…] Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate.”