Ava Max

Ava Max, popstar internazionale certificata multi-platino dalla RIAA, ha pubblicato il suo nuovo inno pop Million Dollar Baby. La nuova traccia è l’ultimo singolo estratto dal suo prossimo album Diamonds & Dancefloors in tutti gli store da venerdì 27 gennaio e già in pre-order e pre-save.

La canzone è una esplicita interpolazione di Can’t Fight The Moonlight di LeAnn Rimes, canzone resa celebre dal film cult Le ragazze del Coyote Ugly (2000), rivelandosi una delle tracce preferite dai fan tramite una serie di video teaser diffusi su TikTok insieme alla stessa Rimes.

Million Dollar Baby è stato pubblicato insieme al video ufficiale, diretto da Andrew Donoho.

Ava Max Million Dollar Baby

“Nel periodo in cui lavoravo su questo disco, stavo attraversando un momento davvero difficile della mia vita: cuore spezzato e molta tristezza”, ha condiviso Ava. “L’ho intitolato ‘Million Dollar Baby’ per ricordare a me stessa la mia autostima e ho scritto il testo per mostrare che puoi superare e ottenere qualsiasi cosa quando ci metti la testa. La frase “Ho rotto le catene, ho trasformato il fuoco in pioggia” rende l’idea della strada attraverso cui questa canzone mi ha portata: dal sentirmi oppressa dalla tristezza al liberarmi e al sentirmi di nuovo me stessa”.

Ava ha annunciato per la prima volta Diamonds & Dancefloors con uno straordinario singolo e una traccia super self confident, Maybe You’re The Problem, che attualmente vanta oltre 21 milioni di visualizzazioni tramite YouTube.

L’attesissimo secondo album Diamonds & Dancefloors segue l’album di debutto di Ava Heaven & Hell, un album certificato oro dalla RIAA e in Italia e che ha scalato le classifiche mondiali con oltre 8,5 miliardi di streams globali e certificazioni oro, platino e multi-platino in oltre una dozzina di paesi.

Ava è stata elogiata da VOGUE, Rolling Stone, Vanity Fair, Billboard e PAPER ed è stata inserita nella ricercatissima lista dei 30 Under 30 di Forbes nel 2021.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.