Backstreet Boys A Very Backstreet Christmas
Mancano 5 mesi al 25 dicembre, eppure c’è chi ha deciso di anticipare tutto, annunciando un nuovo disco di canzoni natalizie! I Backstreet Boys, da 30 anni sulle scene, hanno deciso di cedere alla moda americana e proporre un album con le melodie tipiche del Natale.
Uscirà il 14 ottobre A Very Backstreet Christmas, il nuovo progetto musicale del quintetto americano, che arriva a 3 anni di distanza dal poco fortunato DNA.
L’annuncio dell’uscita del disco arriva direttamente dalle pagine social del gruppo di Orlando, che svela che il progetto, già disponibile in pre-order e pre-save, sarà disponibile in digitale, ma anche in formato Cd e vinile colorato.
Backstreet Boys “A Very Backstreet Christmas”
Questa la tracklist.
- White Christmas
- The Christmas Song
- Winter Wonderland
- Have Yourself A Merry Little Christmas
- Last Christmas
- Holy Night
- This Christms
- Same Ole Lang Syne
- Silent Night
- I’ll Be Home for Christmas
- Christmas in New York
- Together
- Happy Days
Oltre ai classici della tradizione natalizia, il progetto contiene anche il brano inedito Christmas in New York.
Nella loro carriera, i BSB hanno pubblicato due canzoni di Natale. Nel 1996 Christmas Time e nel 2012 It’s Christmas Time Again.
Curiosamente i due brani non sono mai stati inseriti in nessun album fanno parte della tracklist del progetto di prossima pubblicazione.
I Backstreet Boys saranno in Italia il 22 ottobre all’Unipol Arena di Bologna.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!