Arrivo trionfale per i Backstreet Boys ad Astana, capitale del Kazakistan, dove la boyband americana è stata accolta come una leggenda vivente del pop. Al terminal VIP dell’aeroporto, l’atmosfera si è trasformata in una vera e propria festa collettiva grazie a un flashmob organizzato dal personale dello scalo.
Appena i cinque membri della band – Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson – hanno messo piede in aeroporto, dagli altoparlanti sono risuonate le note della loro iconica hit Everybody (Backstreet’s Back).
Assistenti di volo e personale aeroportuale hanno dato vita a una coreografia ispirata a quella portata sul palco durante i concerti, mentre i fan intonavano a gran voce i ritornelli che hanno fatto la storia degli anni ’90.
Tra sorrisi, applausi e passi di danza, i Backstreet Boys hanno vissuto un ingresso carico di entusiasmo, con centinaia di sostenitori pronti a celebrare il loro arrivo. Il momento, immortalato in diversi video e condiviso sui social, è già diventato virale, con l’ambasciata del Kazakistan in Sudafrica che lo ha definito “l’ospitalità kazaka al suo meglio”.
L’accoglienza speciale segna l’inizio della permanenza della band in Kazakistan, dove i Backstreet Boys sono attesi per una serie di eventi e apparizioni che promettono di richiamare migliaia di fan.
Un debutto in grande stile che conferma, ancora una volta, come la magia dei Backstreet Boys riesca a unire generazioni diverse sotto il segno della musica pop.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.