Romina Carrisi Ballando con le stelle

Romina Carrisi, figlia di Al Bano, non farà parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Una bocciatura che la donna non ha assolutamente digerito, affidando a Instagram un lungo post di sfogo.

Ballando con le Stelle, fuori Romina Carrisi

““Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male?

Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa.”

Un post volutamente provocatorio in cui fa riferimento alla sua esperienza all’Isola dei Famosi e un messaggio nei confronti di Milly Carlucci, che per la prossima edizione del talent ha scelto un personaggio non semplice come Enrico Montesano

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.