Si è chiusa la stagione 2021 di Ballando con le Stelle con la vittoria di Arisa, che in coppia con il ballerino Vito Coppola ha sbaragliato la concorrenza!
Secondi classificati Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, mentre Morgan si è fermato in semifinale. Il cantautore ex Bluvertigo non ha lesinato critiche a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Decisivo, anche nella finale, il voto del pubblico attraverso i social, che ha premiato Arisa e Vito con 52 per cento delle preferenze contro le 48, esattamente come nella semifinale contro Morgan.
“Io non me l’aspettavo assolutamente, dal primo giorno che sono entrata qui dentro, come non se lo aspettava nessuno della mia famiglia. Grazie, infinite, per avermi fatto arrivare fino a questo punto, e grazie a Vito Coppola che anche con metodi diciamo poco ortodossi mi ha trascinato fino a qui. Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questo posto incredibile, grazie ai giudici e grazie alle maestranze della Rai e a te Milly.”
Ballando con le Stelle, vince Arisa
Arisa, felicissima, risponde, poi, a una domanda sul Festival di Sanremo 2022.
“Anche quest’anno avrei voluto partecipare a Sanremo, purtroppo però la mia canzone non è passata, capita. Di Festival ne ho fatti otto, forse quest’anno hanno detto ‘pausa’.”
Arisa potrà ora concentrarsi sulla promozione dell’album Ero Romantica, i cui primi risultati sono davvero deludenti…
L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha registrato un grande successo di pubblico. Il programma, in onda dalle 21:58 alle 1:34, ha conquistato 4.027.000 spettatori con uno share pari al 28%.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
