Gli hitmaker Bebe Rexha e David Guetta sono di nuovo insieme in questo inno club pop intitolato ‘One in a Million’, facendo seguito alla loro hit globale ‘I’m Good (Blue)’ che oltre ad essere 2x PLATINO IN ITALIA è stata nominata ad un GRAMMY!
“You’re my one, one, one in a million, it’s like someone picked you out of the sky,” canta Bebe Rexha su una cascata di synth ed uno scintillante piano preparando l’ascoltatore ad un crescendo che esplode in una piano house pura, carica di magici beats ed una linea vocale con una melodia irresistibile.
‘One in a Million’ è la prima nuova release di Bebe Rexha dopo il suo terzo album intitolato Bebe, che include altri brani come Satellite” featuring Snoop Dogg e “Seasons” featuring Dolly Parton.
Guetta è invece reduce da un’altra hit mondiale regalataci questa primavera, ‘Baby Don’t Hurt Me’ con Anne-Marie e Coi Leray— un rifacimento del classico del 1993 di Haddaway “What Is Love”—ned un brano PLATINO IN ITALIA e ancora Top 40 nelle radio italiane. Settimana scorsa poi ha pubblicato per il suo progetto Future Rave, ‘Something To Hold On To’ con MORTEN. Guetta ad oggi ha totalizzato 40 miliardi di streams in totale e guadagnandosi recentemente il titolo di ‘Producer of the Year’ ai BRIT ed NRJ Awards, arrivando a risultare al momento il quarto artista più ascoltato su Spotify in tutto il mondo.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.