Benny Benassi Emma Muscat

Venerdì 14 luglio arriva “M.I.A” il nuovo singolo che vede la collaborazione del famoso produttore DJ internazionale Benny Benassi e della popstar maltese Emma Muscat che si presenta, dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022, in una nuova veste dance dal respiro internazionale.
 
“M.I.A. cattura il contagioso monologo interiore di una ragazza ossessionata dall’amore e impazzita dall’infatuazione e coinvolta dal ritmo che rimbomba nel club. – racconta Emma Si parla di amore ma anche di ossessione verso ciò che desideriamo. È la sua fantasia, e stasera otterrà ciò per cui è venuta”

Benny Benassi e Emma Muscat insieme nel nuovo singolo “M.I.A.”

Scritto in una session a distanza con la canadese Lexie Jay, il tedesco Matti Wagemann e l’olandese Nick Ribbens il pezzo ha da subito travolto il pubblico dei social grazie ad uno spoiler audio, ed è proprio intercettando la performance di Emma sul suo profilo TikTok che Benny Benassi ha deciso di farne una delle più promettenti release internazionali dell’estate grazie al suo sapiente tocco.

“Non appena ho ascoltato la prima versione di questa canzone, ho pensato di farne una versione da club! – dice Benassi – Amo la voce di Emma, sono felice di collaborare insieme a questo pezzo!”