Bianca Atzei Il mio canto libero

“Il mio canto libero” è il nuovo progetto musicale di Bianca Atzei. 8 cover in versione “ninna nanna” che l’artista dedica al figlio appena nato Noa Alexander.

“Ogni giorno che vivo con te è speciale.
Con te ogni giorno è un giorno da ricordare.”

Questi i brani scelti “Amore disperato”, “A mano a mano”, “Buonanotte fiorellino”, “Il cielo in una stanza”, “Il mio canto libero”, “La cura”, “La donna cannone”, “Solo per te”.

Bianca Atzei, “Il mio canto libero”, 8 cover in versione ninna nanna

“Al settimo mese di gravidanza ho sentito forte il desiderio di realizzare un album con tutte le canzoni che ho cantato e fatto sentire ogni giorno durante i mesi di gravidanza a NoaSono canzoni importanti della musica italiana scritte da grandi autori, reinterpretate e riarrangiate in una chiave più morbida e dolce per esser cantate come delle ninna nanna. Spero che ogni canzone possa essere una dedica d’amore da parte di ogni mamma per i propri figli come lo è per me”.

Queste le parole di Bianca Aztei, che così descrive il nuovo album.

“Grazie Noa.
Se tu non fossi stato qui con me non avrei mai potuto realizzato questo album.
Non avrei mai potuto dedicarti ogni giorno, per 9 mesi mentre eri dentro la mia pancia queste canzoni.
E te le dedicherò e te le farò ascoltare da qui all’infinito perché la mia voce è lo strumento che ti farà sentire sempre sereno, cullato e amato.
Ti ringrazio,figlio mio.
Questo album è per te.
Chissà se un giorno sarai fiero della tua mamma.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.