A poche settimane dall’uscita di Veronica, il suo secondo progetto discografico, BIANCA ATZEI, insieme ai Bombai e con la produzione artistica di Get Far, pubblica venerdì 1° luglio il nuovo singolo inedito “Playa Nera”
Una speciale collaborazione internazionale, in cui la produzione di Get Far fonde l’inconfondibile timbro di BIANCA ATZEI alle voci dei Bombai per un brano spensierato e passionale che evoca un amore travolgente nato sulla spiaggia.
“La canzone rappresenta appieno l’atmosfera estiva – racconta BIANCA – Ogni parola e sfumatura del testo richiama quegli attimi unici in spiaggia al tramonto. Il sound firmato Get Far arriva dritto e forte, e non puoi fare a meno di ballare. I Bombai ti coinvolgono con il loro mood estivo e le loro voci sabbiate“.

Bianca Atzei, in arrivo il singolo inedito “Playa Nera” feat. Bombai
Una nuova collaborazione, inedita e sorprendente per la cantante milanese di origini sarde che continua così il viaggio intrapreso con il suo secondo progetto in studio, “Veronica”, disponibile dallo scorso 29 aprile.
Un disco ricco di duetti, perché lei ha sempre amato condividere, specialmente nella musica che le permette di respirare nuova energia.
Attualmente Bianca Atzei conta su Spotify poco più di 90mila ascoltatori unici mensili. Il pezzo più stremmato sulla piattaforma è Ora esisti solo tu, vicino a quota 7 milioni di ascolti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.