black Eyed Peas Hit It

I Black Eyed Peas anche con il nuovo singolo Hit It dimostrano di avere una marcia in più! Sempre innovativi nei suoni e oggi si arricchiscono della collaborazione di Saweetie e Lele Pons.

Il brano è stato pubblicato in tutto il mondo, ma una particolarità è legata al nostro paese. In Italia il radio date è per il 20 agosto. Vista la forza del pezzo e una certa stasi nelle playlist, molte radio hanno deciso di metterlo in onda comunque. Hit It è una bomba tutta da ballare con sonorità urban dance.

la copertina è mostrata l’immagine di una bocca aperta super colorata, che rimanda allo stile dei quadri di Romero Britto. Su Twitter la band ha annunciato per il 13 agosto l’uscita del videoclip ufficiale, ma al momento nessun dettaglio è stato fornito.

Black Eyed Peas Hit It

Hit It potrebbe essere il brano apripista di un nuovo album di Will.i.am e soci o di una nuova versione di Translation, disco uscito nel 2020. Il brano si arricchisce di due cantanti che raccolgono il testimone da altri artisti latini che hanno accompagnato la band di Los Angeles negli ultimi anni.

Nel tempo i Black Eyes Peas hanno mutato molto il loro stile musicale. I loro primi approcci che li hanno fatto diventare famosi in tutto mondo sono stati con il pop-funk di Where Is The Love. I più recenti successi, invece, sono caratterizzati da una chiave urban pop, come testimoniano i singoli Girl Like Me, Mamacita e Ritmo.