Site icon imusicfun

Blanco fuori da tutte le trasmissioni RAI! La diffida dell’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi

Blanco Sanremo 2023 copia

E’ passata una settimana dall’esibizione di Blanco al Festival di Sanremo 2023. L’artista era stato ufficialmente invitato da Mara Venier a prendere parte a Domenica In, ma poi… non se n’è saputo più niente.

Pare che l’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi abbia presentato una diffida urgente alla Rai per impedire la partecipazione del cantante.

Una eventuale ospitata di Blanco a Rai 1, dopo i gravi fatti di Sanremo 2023 dove l’artista ha distrutto in diretta la scenografia, sarebbe non solo grave, ma addirittura pericoloso. Rai e Mara Venier farebbero infatti passare il messaggio che chi si rende protagonista di gesti di violenza e distruzione a danno di beni pubblici debba essere premiato con ospitate sulla rete ammiraglia e attraverso lo spazio concesso dall’azienda pubblica.”

Blanco fuori da tutte le trasmissioni RAI! La diffida dell’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi

Un messaggio altamente diseducativo specie per i più giovani, che potrebbero essere spinti ad emulare il folle gesto di Blanco.”

Questo il testo di una nota pubblicata dall’Associazione.

Fa, quindi, ancora discutere il folle gesto del vincitore di Sanremo 2022, ma per fortuna non si è rivelata reale la profezia di Gianni Morandi.

Con tutta la bella musica che abbiamo ascoltato questa sera vedrai che domani si parlerà solo di questo.”

Exit mobile version