Site icon imusicfun

Blanco, il ritorno in pubblico e una nuova dichiarazione di Gianluca Grignani

Blanco Gianluca Grignani

Dopo il fattaccio di Sanremo, Blanco ha scelto le scuse via social e poi il silenzio, ma non gli è mai mancato il supporto di Gianluca Grignani. Ora il cantautore, vincitore all’Ariston 12 mesi fa accanto a Mahmood, è riapparso in pubblico, partecipando alla Milano Fashion Week.

Blanco è apparso durante la sfilata di Dolce & Gabbana, maison che ha vestito l’artista anche durante la controversa esibizione sul palco dell’Ariston.

Il cantautore bresciano è arrivato alla sfilata milanese con lo stesso identico vestito, ma questa volta in versione dark. Un modo per dimostrare inquietudine? Nel frattempo, dopo la denuncia del Codacons, prosegue l’indagine per danneggiamenti, a cui sta lavorando la Procura di Imperia.

Blanco, il ritorno in pubblico e una nuova dichiarazione di Gianluca Grignani

A Stasera c’è Cattelan il conduttore ha ospitato Gianluca Grignani, che all’Ariston aveva difeso il collega bresciano.

“L’hai affrontata in un modo che ti si è voluto bene: insomma, l’hai un po’ difeso.”

Ha detto Alessandro Cattelan nell’intervista. Grignani ha risposto.

“Sono amico di Blanco e capisco che in questo periodo si stia sentendo un po’ sotto attacco. E’ stata la prima persona a cui ho pensato, non ho pensato tanto a me: mi son detto che se io faccio la cosa che va fatta, perché ho 50 anni e so come va fatta, adesso s’incazzano con lui il doppio.”

Nel 1995 al Festivalbar Gianluca interruppe l’esibizione.

“Mi era arrivata una biglia grossa così in faccia e volevo andare a prendere il tipo che me l’aveva lanciata. Mi son buttato in mezzo alla folla ma non me ne fregava niente, volevo solo trovare quello che mi aveva tirato quella biglia. Ma ero un ragazzino, non avevo ancora 24 anni.”

Exit mobile version