Blue

I Blue festeggiano 25 anni di carriera con il nuovo album Reflections (in uscita il 9 gennaio 2026) e il tour mondiale The 25th Anniversary Tour, che farà tappa in Italia a novembre 2026.

I Blue festeggiano 25 anni di carriera con un doppio annuncio che farà felici i fan di tutto il mondo. Il gruppo britannico composto da Simon Webbe, Duncan James, Antony Costa e Lee Ryan ha infatti svelato l’arrivo del nuovo album in studio, Reflections, in uscita il 9 gennaio 2026, e di un tour mondiale che partirà nei mesi successivi, toccando anche l’Italia.

Simbolo del pop dei primi anni Duemila, i Blue hanno segnato un’epoca con successi come All Rise, One Love e Sorry Seems to Be the Hardest Word, collaborando anche con artisti del calibro di Elton John. Con Reflections, la band promette un viaggio tra passato e presente: nuove canzoni e versioni rivisitate dei brani che li hanno resi icone internazionali.

Dopo i sold out del 2025 nei palazzetti italiani, il gruppo tornerà nel nostro Paese con quattro date imperdibili del “The 25th Anniversary Tour”, prodotte da A1 Concerti. Ecco il calendario completo:

  • 12 novembre 2026 – Gran Teatro Geox, Padova (nuova data)
  • 13 novembre 2026 – Unipol Forum, Milano
  • 14 novembre 2026 – Unipol Forum, Milano
  • 16 novembre 2026 – Palazzo dello Sport, Roma (nuova data)

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone. Un ritorno che celebra la storia di una delle boy band più amate degli anni 2000, pronta a far cantare ancora una volta intere generazioni con le sue melodie intramontabili. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.