Blue

Rinviato all’estate del 2025 il concerto dei Blue in programma domenica prossima, 25 agosto, al Foro Boario di Ostuni nell’ambito dell’Iod Fest.

Il concerto, come spiegato in una nota degli organizzatori, è stato annullato «per motivi indipendenti dalla volontà degli artisti, dell’organizzatore e della sede ospitante». Il concerto, si legge nella nota, «si terrà sempre nella città di Ostuni, ma con una nuova data che sarà comunicata a breve».

Tutti i biglietti già acquistati per il concerto 2024 dei Blue a Ostuni resteranno validi per la nuova data, mentre eventuali richieste di rimborso saranno accettate entro il 20 settembre 2024.

Per maggiori informazioni sulla biglietteria o per ulteriori domande, si può scrivere a info@auroraeventi.net o visitare il sito auroraeventi.net.

Nel frattempo i Blue si godono il successo del nuovo singolo My City.

“Gli ultimi mesi sono stati un turbine! Quando ripensiamo agli ultimi 20 e più anni, non possiamo credere che questa sia la nostra vita e che voi ci stiate ancora dimostrando lo stesso amore, supporto e lealtà che ci avete dato tanti anni fa. Come artisti, vogliamo creare musica che voi amiate, che susciti in voi una sensazione o un’emozione, che vi racconti una storia. In un certo senso, “My City” è la sintesi di tutte le nostre canzoni. Tutte le esperienze che abbiamo vissuto negli anni, in diverse città del mondo, sono racchiuse in questo brano. Speriamo che lo amiate quanto noi. Dal profondo del cuore… grazie!”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.