MTP è il nuovo singolo di BORO, uscito venerdì 23 maggio su tutte le piattaforme digitali per EMI / Universal Music Italia.
BORO torna con una traccia pensata per le dancefloor estive, dopo la pubblicazione del suo primo album ufficiale “BENDICION“, lavoro attraverso cui ha dimostrato di saper declinare coerentemente i canoni della musica latina con stilemi tipicamente italiani, approcciandosi con credibilità a un mondo – quello del reggaeton e i suoi sottogeneri – che riscuote sempre più successo nel pubblico internazionale e dopo avere collezionato 11 dischi di platino e oltre mezzo miliardo di streaming sulle piattaforme grazie a hit inarrestabili come i singoli LENTO e NENA che hanno dominato le classifiche per settimane.
Boro, “MTP”, brano pensato per le dancefloor estive
Con MTP (acronimo per MARIJUANA, TEQUILA, PATRON), Boro (che su Spotify conta oltre un milione di ascoltatori unici mensili) rispolvera il suo lato più fresco e spontaneo, lasciandosi guidare dal beat, un singolo che si preannuncia tra i banger dell’estate.
“Sentivo il bisogno di tornare a fare musica da club, che facesse muovere, che portasse energia. MTP è nata così. Ero in studio e mi è arrivato il vocale di una ragazza che conteneva queste tre parole, di cui ho percepito subito le potenzialità.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.