Briga

Dopo il successo di “Never Again – 10 years anniversary tour” il rapper e cantautore BRIGA torna sul palco con “SENTIMENTI CLUB TOUR“, che quest’autunno lo vedrà protagonista nei principali club italiani.

Lo spettacolo vedrà tre momenti distintiuna sezione rock, energica e ricca di assoli strumentali; una parte rap, per rendere omaggio alle origini dell’artista e riproporre le hit che lo hanno reso celebre; e infine un segmento acustico, intimo e carico di emozione, pensato per chiudere il concerto con intensità e coinvolgimento.

Queste le date di “SENTIMENTI CLUB TOUR“, prodotto e organizzato da Authentic Jam:

  • 11 ottobre – Napoli – Casa della Musica
  • 13 novembre – Roma – Largo Venue
  • 16 novembre – Firenze – Viper – DATA ANNULLATA
  • 17 novembre – Milano – Magazzini Generali

I biglietti sono disponibili al seguente linkhttps://www.ticketone.it/artist/briga/.

«Sono molto felice di continuare a suonare in giro per l’Italia dopo il successo del “Never Again – 10 Years anniversary Tour” dello scorso maggio e di proporre per la prima volta dal vivo le canzoni del mio nuovo album “Sentimenti” – afferma Briga – Sarà bellissimo poter riabbracciare tutti i miei fan e condurli nella mia intimità attraverso uno spettacolo di canzoni, luci, videowall, arrangiamenti e momenti di coinvolgimento pensati apposta per questi eventi. Devo molto al mio pubblico, spero di regalare loro un’altra serata indimenticabile

Sul palco Briga sarà accompagnato da Fabrizio Dottori (sequenze, tastiere, sassofono), Mario Romano (chitarra acustica e chitarra elettrica) e Alessandro De Angelis (batteria e percussioni).

AGGIORNAMENTO

Si informa che, a causa di un incendio divampato nella serata del 23 agosto, che ha causato ingenti danni alla struttura del Teatro Viper di Firenze, è stato annullato il concerto di BRIGA, previsto per il 16 novembre 2025.

I rimborsi dei biglietti acquistati potranno essere richiesti entro e non oltre il 20 novembre 2025, secondo le modalità previste dal circuito di vendita.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.