Il 25 luglio Bruce Springsteen si esibirà a Monza e gli organizzatori hanno pensato a una speciale iniziativa per i supporter del Boss.
Il concerto dello scorso 18 maggio a Ferrara sta facendo ancora discutere (ne abbiamo parlato Qui e Qui) e per il live in Brianza si è pensato a un modo per ricompensare i tanti scontenti.
Tutti coloro che avevano il biglietto per il live nella città estense e che non hanno potuto partecipare all’evento, potranno assistere al concerto di Bruce Springsteen acquistando un ticket al prezzo simbolico di un euro.
Bruce Springsteen, a Monza biglietti al simbolico prezzo di 1 euro
Questo il comunicato ufficiale rilasciato da Ticketone.
“Gentile cliente, alla luce dell’eccezionalità della situazione meteorologica, causa della sua acclarata impossibilità di partecipazione al concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band a Ferrara il 18 maggio, l’organizzatore dell’evento Barley Arts le offre eccezionalmente e senza alcun obbligo legale, la possibilità di partecipare all’ultimo concerto del tour europeo che si terrà al Prato della Gerascia a Monza. Le verrà offerta la possibilità di acquistare un biglietto al prezzo simbolico di 1 euro.”
Polemiche chiuse? Si spera che ora, dopo tante parole, ci sia davvero solo spazio per la musica.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
