Aaron è una delle giovanissime promesse che entra a far parte del roster di Artist First e fa il suo esordio nel mercato discografico con l’Ep Universale.
Il progetto raccoglie alcuni dei brani che Aaron ha presentato durante le puntate di Amici ed è arricchito da due canzoni inedite (“Visione Led” e “Bianco Luna”) e dalla versione live di “Per due che come noi” di Brunori Sas.
“Universale” racconta Aaron “è il frutto del mio percorso ad Amici, un luogo dove rifugiarsi quando fuori è tutto buio, un luogo dove ci si può fermare a prendersi cura di se stessi, un luogo dove poter ballare ed amare, un luogo dove poter trovare una nostra atmosfera in mezzo a mille persone.”
Ecco la tracklist di “Universale”:
- 1) Visione Led
- 2) Universale
- 3) Mi prenderò cura di te
- 4) Baciami e ballami
- 5) Bianco luna
- 6) Per due che come noi (live)
In concomitanza con l’uscita dell’EP, Aaron incontrerà i suoi fan in un instore tour (Qui le date).
L’Ep è stato anticipato dal singolo Visione Led, ora accompagnato da un videoclip. Diretto da Filiberto Signorello, racconta l’amore complementare tra gli opposti che trionfa grazie alla sua stessa complessità. Nella scena è presente una giovane coppia, che fa da sfondo allo spazio in cui Aaron si muove, disegnando luci e sagome. Il video accende i riflettori anche sulle straordinarie qualità di ballo di Aaron, che racconta la sua “Visione Led” in 3 minuti di freestyle a corpo libero.
Videointervista a Aaron, l’Ep “Universale”
Foto di Filiberto Signorello
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.